Sampdoria, il Presidente del Club Amici di Gloriano Mugnaini dopo la gara contro il Sassuolo: «I nuovi si sono inseriti bene, la strada intrapresa è quella giusta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il Presidente del Club Amici di Gloriano Mugnaini dopo la gara contro il Sassuolo: «I nuovi si sono inseriti bene, la strada intrapresa è quella giusta»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Maurizio Lavagna, Presidente del Sampdoria Club “Amici di Gloriano Mugnaini”, ha espresso il proprio punto di vista sul pareggio con il Sassuolo: le parole

L’ultimo match di Serie BKT ha restituito grandi emozioni ai tifosi della Sampdoria nell’ultima gara di campionato i quali hanno strappato un punto alla squadra schiacciasassi del campionato: il Sassuolo. Ad aver commentato questa prova e questo buon punto ottenuto contro un’avversaria così ostica è stato Maurizio Lavagna, Presidente del Sampdoria Club “Amici di Gloriano Mugnaini” il quale ha parlato del match sul proprio account Facebook. Le sue parole:

«I nuovi si sono inseriti bene, la strada intrapresa è quella giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.