Sampdoria, Prelec supera l'infortunio: fissato il ritorno a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Prelec supera l’infortunio: fissato il ritorno a Bogliasco

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Nik Prelec ha superato l’infortunio al ginocchio ed è pronto a rientrare in Italia: fissato l’arrivo a Bogliasco

Nik Prelec, attaccante della Sampdoria Primavera, è pronto a fare il suo ritorno a Bogliasco. A quanto riporta La Repubblica, l’infortunio al ginocchio è ormai alle spalle e i mesi di riabilitazione in Slovenia sono stati essenziali per il recupero psico-fisico dell’attaccante.

Roberto D’Aversa potrebbe averlo a disposizione già alla ripresa degli allenamenti, fissata per martedì. L’attaccante si era infortunato sul finale della scorsa stagione e non aveva potuto partecipare alle ultime partite di campionato e nemmeno alla fase successiva che ha visto la Primavera uscire sconfitta dall’Atalanta in semifinale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.