News

Sampdoria, un posto per tre: chi sarà il titolare in porta contro il Mantova?

Pubblicato

su

La Sampdoria ha manifestato grossi problemi tra i pali, chi sarà il prossimo portiere titolare con i blucerchiati? Le ultime

Uno dei dubbi che più perseguita l’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil è quella che riguarda il portiere. Infatti il tecnico, giunto a Genova appena in tempo per richiedere alla società l’acquisto di Marco Silvestri, non ha ancora trovato una soluzione adeguata per arginare l’eccessivo numero di reti incassate dai liguri.

Ad attendere risposte sul proprio futuro sono anche i due compagni di reparto dell’ex Udinese ossia Simone Ghidotti e Paolo Vismara cui valore di mercato è rispettivamente di 380 mila e 600 mila euro. I due estremi difensori sono già scesi in campo entrambi per 3 volte, ma le loro lacune hanno portato la società alla scelta di intervenire sul calciomercato per un sostituto.

Tuttavia sembra che anche Silvestri non sia più quello di Udine e così Sottil potrebbe pensare a dare una nuova chance al giocatore di proprietà dell’Atalanta U 23 (Vismara) in quanto era stato l’MOTM del match di Bari salvando la squadra con un rigore parato. Non bisogna infine escludere che l’allenatore concederà al proprio titolare un’ultima occasione contro i virgiliani la prossima domenica. Rimane pronto ad ogni evenienza Ghidotti che, sulla carta, sarebbe dovuto essere il titolare di questa stagione prima del cambio sulla panchina.

Exit mobile version