Calciomercato Sampdoria, possibile asse con l'agente Pastorello?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, possibile asse con l’agente Pastorello? Ecco chi potrebbe arrivare

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, gli ottimi rapporti tra Accardi e l’agente Federico Pastorello potrebbe favorire l’arrivo di qualche giocatore

La Sampdoria è pronta per l’inizio del calciomercato. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa, facendo però con dei paletti economici da rispettare. Secondo quanto riportato da La Repubblica, a fare la differenza saranno anche gli ottimi rapporti che Accardi ha con qualche procuratore, come ad esempio Federico Pastorello. Oltre a seguire De Luca, in scadenza nel 2025, i suoi assistiti sono anche Berisha (portiere nell’ultimo anno a Empoli) e Ceccherini, difensore che nell’ultima stagione al Fatih Karamguruk. Entrambi i giocatori sarebbero svincolati e non è escluso quindi che la Samp decida di valutarli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.