Sampdoria, Poggi sul momento dei blucerchiati: «Sono deluso, ecco cosa vorrei vedere nella società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Poggi sul momento dei blucerchiati: «Sono deluso, ecco cosa vorrei vedere nella società»

Samp news 24

Pubblicato

su

Il tecnico Guido Poggi ha analizzato il momento che sta vivendo la Sampdoria dal punto di vista societario: le parole

Il tecnico Guido Poggi ha analizzato il momento che sta vivendo la Sampdoria dal punto di vista societario in seguito ai deludenti risultati ottenuti fin qui nel campionato di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord durante la puntata Forever Samp.

PERSONE DI CALCIO – «Sono talmente deluso che trovo difficoltà a trovare pure le parole, tutto sembra non aver senso. Vorrei rivedere persone di calcio nella Sampdoria, perchè qui siamo condotti da persone che non lo sono. Abbiamo ancora sei partite, non siamo ancora retrocessi, gli stessi discorsi che si fanno qui verranno fatti anche altrove, siamo nella barca con tanti altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.