Sampdoria, pochi soldi e pochi affari: il voto della Gazzetta al mercato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, pochi soldi e pochi affari: il voto della Gazzetta al mercato

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria mette a segno un’unica operazione degna di nota nel mercato di riparazione, l’arrivo di Ernesto Torregrossa: il voto della Gazzetta dello Sport

«Pochi soldi e pochi affari», così la Gazzetta dello Sport titola il pezzo dedicato ai voti del mercato di gennaio 2020/21. Tutte le squadre di Serie A si sono contenute nelle spese e, forse, solo Torino e Parma si sono date maggiormente da fare nella speranza che gli innesti contribuiscano alla salvezza dalla retrocessione.

La Sampdoria, secondo la Rosea, ha operato sul mercato da sei in pagella. I blucerchiati hanno messo a segno un solo colpo, proprio nei primi giorni di mercato. L’arrivo di Ernesto Torregrossa, già tre presenze e un gol, vale la sufficienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.