Sampdoria, per i play off non basta questa media punti: l'analisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, per i play off non basta questa media punti: l’analisi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, questo andamento non consentirebbe ai blucerchiati di raggiungere l’obiettivo play off: l’analisi sui blucerchiati

L’ultimo pareggio interno dalla 15a giornata di Serie B contro il Catanzaro ha ulteriormente messo in bilico la posizione di Sottil sulla panchina della Sampdoria. Il tecnico ex Udinese non è riuscito sinora a dare una svolta alla stagione chiesta dalla dirigenza dopo l’esonero di Andrea Pirlo: sono infatti solamente sedici i punti fatti dai blucerchiati in 12 partite. Si tratta di una media pari a 1,23 punti a partita che se proiettata nelle prossime 23 partite consentirebbe ai doriani a quota 47. Troppo pochi per arrivare nemmeno in zona play off tenendo conto che la scorsa stagione sotto la guida di Pirlo la formazione ligure chiuse a 55. Serve dunque un cambio di passo immediato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.