Hanno Detto
Veloso punta la Sampdoria: «Voglio arrivarci al meglio»
Miguel Veloso, centrocampista del Pisa, ha fatto il punto in vista del match contro la Sampdoria: le sue parole
Miguel Veloso, centrocampista del Pisa, ha fatto il punto in vista del match contro la Sampdoria: le sue parole dopo l’amichevole contro la Carrarese.
CONDIZIONE – «Il ritiro è la parte fondamentale in una stagione, io sono arrivato dopo il ritiro, ma sto provando a capire sia i miei compagni, sia quello che vuole il mister. Dalla prossima settimana inizia il campionato, proverò a fare il meglio possibile per arrivare a venerdì prossimo nelle migliori condizioni».
FIDUCIA – «La base c’è ma dobbiamo migliorare. Da quello che vedo dobbiamo volere avere fame per potere far bene. Capire bene quel che vuole il mister e il suo modo di giocare. Sono fiducioso di poter essere un giocatore in più per questo gruppo».
PISA – «Cosa mi ha convinto del progetto Pisa? Dopo la fine del mio contratto all’Hellas, avevo voglia di rimettermi in discussione per aiutare i compagni e la squadra per trovare i suoi obiettivi. Questo mi ha spinto. Sono stato contattato da Aquilani e Giovanni Corrado, la conversazione fatta mi è piaciuta tanto e ho detto subito di sì».