Sampdoria-Pisa, toscani croce e delizia per Tutino: il dato sul centravanti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Pisa, toscani croce e delizia per Tutino: il dato sul centravanti

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Gennaro Tutino ha un rapporto di odi et amo con il Pisa, prossima avversaria della Sampdoria, ecco il motivo

Gennaro Tutino sta provando a crescere in una squadra che stenta a decollare e che fatica a valorizzare i giocatori pregiati di cui dispone. La Sampdoria tuttavia nell’ultima sfida di Serie BKT contro la Carrarese, in superiorità numerica, è riuscita ad esprimere qualcosa e a rendersi pericolosa. Per questo vorrebbe replicarsi contro un’ottima avversaria come il Pisa, inclusa nelle tre avversarie preferite dal centravanti campano.

Il numero 10 blucerchiato ha infatti già insaccato 5 reti ai nerazzurri, le stesse segnate ad Ascoli e Venezia. Tuttavia la formazione toscana è anche quella contro la quale l’ex Cosenza ha raccolto meno successi: solo tre vittorie in nove partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.