Sampdoria-Pisa, Poggi: «Contavano i punti, contava muovere la classifica, un punto era sufficiente almeno per il morale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Pisa, Poggi: «Contavano i punti, contava muovere la classifica, un punto era sufficiente almeno per il morale»

Pubblicato

su

Sampdoria-Pisa, il tecnico Guido Poggi ha manifestato il proprio pensiero in merito al match disputato ieri al Ferraris: le dichiarazioni

Il tecnico Guido Poggi ha espresso il proprio pensiero in merito al match disputato da SampdoriaPisa al Ferraris, valevole per la 20a giornata di Serie BKT 2024/25. Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Stadio Gol in onda su Telenord:

«Contavano i punti, contava muovere la classifica, un punto era sufficiente almeno per il morale, per non finire il 2024 in questo modo. La sconfitta è assolutamente immeritata, il Pisa non ha rubato niente, ha fatto la sua partita, quando c’era da difendersi si è difeso e ha colpito in contropiede

Forse la Sampdoria più bella di questi ultimi tempi, valutando la prestazione indipendentemente dal risultato, dobbiamo riconoscerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.