Sampdoria-Pisa, Inzaghi: «La nostra soddisfazione è che gli avversari ci temono»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Pisa, Inzaghi: «La nostra soddisfazione è che gli avversari ci temono»

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Pisa, il tecnico Filippo Inzaghi ha parlato del prossimo impegno che lo attenderà a Marassi: le dichiarazioni

Domenica 29 dicembre alle ore 19:30 avrà luogo un ulteriore match nella corte della Sampdoria, ovvero quello contro il Pisa del tecnico Filippo Inzaghi valevole per la 20a giornata di Serie B. Il mister in questione ha parlato del presente impegno che lo attende a Marassi. Vi riportiamo le dichiarazioni riprese da CalcioPisa.it:

«La squadra ha meritato la vittoria, una partita che resterà nel cuore di ognuno di noi. Tra tre giorni altra partita complicatissima. La cosa più bella è che ci siamo, la nostra soddisfazione è che gli avversari ci temono. Oggi (ieri, ndr) siamo andati oltre la perfezione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.