Sampdoria-Pisa, Inzaghi: «Vittoria che vale doppio contro una grande squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Pisa, Inzaghi: «Vittoria che vale doppio contro una grande squadra»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, ha parlato al termine della sfida del Ferraris contro la Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, ha parlato al termine della sfida del Ferraris contro la Sampdoria, valevole per la 20a giornata di Serie B: ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

VITTORIA«Dobbiamo dare continuità di risultati. Oggi vale doppio perchè abbiamo affrontano una grande Samp. La squadra sempre in partita. Speravamo di aggiustare la partita con un episodio dei nostri giocatori e lo abbiamo fatto. Abbiamo fatto qualcosa di importante, ora riposiamo».

OCCASIONI «Abbiamo avuto occasione con Tourè, il tiro di Coda non dovevamo prenderlo. Giocare in questo stadio così è una vittoria pesante. Sono molto felice».

SAMPDORIA«Sono sicuro che la Samp ritornerà dove merita. Semplici grande allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.