Avversari

Verso Sampdoria-Pisa, Semper avversario temibile tra i pali: i numeri

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Pisa, il Ferraris ospiterà un ulteriore club, Semper si presenta un avversario temibile tra i pali: i numeri del portiere

Lo stadio Luigi Ferraris si prepara ad ospitare domenica 29 dicembre alle ore 19:30 il Pisa del tecnico Filippo Inzaghi, match valevole per la 20a giornata di Serie BKT 2024/25. Attualmente, il club toscano è in ottima forma, dopo il vantaggio sulla capolista si presenta più temibile che mai anche per la Sampdoria. Ad assumere questo connotato è persino il portiere Adrian Semper, andiamo a scoprire i suoi numeri nella presente stagione ripresi da Il Corriere dello Sport:

«Il portiere del Pisa Adrian Semper ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1710 minuti. É partito titolare in tutte le 19 presenze, su 18 giornate.

L’ultima presenza di Semper in campionato è stata il 26 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Pisa contro il Sassuolo, nella vittoria per 3-1. Ha mantenuto 5 volte la porta inviolata in questa stagione.

Semper ha giocato 38 partite di Serie B nell’ultima stagione con Como, gare in cui ha mantenuto 12 volte la porta inviolata.

Prima di cominciare l’esperienza con il Pisa nel luglio 2024, il portiere ha collezionato 38 presenze in campionato con Como».

Exit mobile version