Sampdoria-Pisa, Canestrelli: «Siamo stati bravi e fortunati a non subire gol» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Pisa, Canestrelli: «Siamo stati bravi e fortunati a non subire gol»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il giocatore del Pisa Canestrelli ha parlato della vittoria esterna a Marassi per 1-0 contro la Sampdoria: le sue parole

Il difensore del Pisa Simone Canestrelli è rimasto molto soddisfatto dalla prestazione dei propri compagni di squadra allo stadio Luigi Ferraris contro la Sampdoria. I nerazzurri sono riusciti ad aggiudicarsi il match contro i liguri nella sfida di Serie BKT valevole per il primo turno nel girone di ritorno. Il classe ’00 ha infatti parlato ai microfoni di sestaporta.news circa l’incontro disputato nell’ultima giornata di campionato:

«Siamo partiti forte perché era necessario farlo in un ambiente difficile come Genova, siamo stati bravi, ma sapevamo che sarebbero usciti alla distanza. Non potevamo pensare di non concedere nulla. siamo stati bravi e fortunati a non subire gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.