Avversari
Sampdoria-Pisa, Moreo: «Volevamo finire l’anno in maniera ottimale, e questo è ciò che abbiamo fatto. La squadra dà tutto ogni minuto»
Sampdoria-Pisa, Stefano Moreo ha parlato al termine del match disputato a Marassi: ecco le dichiarazioni dell’attaccante
Il match di ieri sera a Marassi disputato da Sampdoria–Pisa ha suscitato emozioni calde nonché momenti imprevedibili. Si conclude con un’amara sconfitta la 20a giornata di Serie B per i blucerchiati. L’attaccante Stefano Moreo è stato alquanto decisivo in campo poiché ha fornito l’assist per Matteo Tramoni, in seguito, al termine della gara ha parlato ai microfoni di 50Canale, nella trasmissione denominata Oltre il Novantesimo. Di seguito le dichiarazioni:
STAGIONE – «Volevamo finire l’anno in maniera ottimale, e questo è ciò che abbiamo fatto. Volevamo arrivare a fine anno sapendo di aver dato tutto fino alla fine. I punti adesso diventano pesanti, sappiamo che mancano diciassette partite, diciassette finali. Adesso sono gli altri che devono preoccuparsi di noi, che invece dobbiamo essere liberi mentalmente».
MATCH – «La squadra dà tutto ogni minuto. Era una battaglia, il campo non era ottimale, dovevamo giocare sulle seconde palle e così abbiam fatto. Abbiamo sfruttato le occasioni che ci siamo creati, siamo contenti».