Hanno Detto

Pisa, Aquilani: «Non vedo l’ora che inizi la partita con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Alberto Aquilani, allenatore del Pisa, ha parlato prima del match di Serie B contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Alberto Aquilani, allenatore del Pisa, ha parlato prima del match di Serie B contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

EMOZIONI – «Sono emozioni forti e vere, perché inizio un percorso nuovo anche se ho fatto l’allenatore già da qualche anno ma nel Settore Giovanile. Ho tanta voglia di iniziare, è quello che amo e non vedo l’ora che l’arbitro fischi l’inizio».

FORMAZIONE – «Barbieri stamattina ha accusato un fastidio, anche se non credo sia nulla di grave. Moreo sarà il nostro giocatore davanti, con Arena che gli gira dietro. Andremo a cercare le soluzioni in partita in base a come ci andranno a prendere».

CALCIO OFFENSIVO – «Vogliamo cercare di fare un calcio propositivo. Più qualità abbiamo e più possiamo gestire il pallone. Alla squadra ho chiesto coraggio, so che non è facile e mi auguro di vedere a Genova una squadra che gioca a calcio».

ARRIVO IN RITARDO – «Ci siamo sorpresi anche noi. Per la tanta gente che stava arrivando allo stadio, abbiamo trovato più traffico del previsto».

Exit mobile version