Sampdoria, Pirlo su Verre dopo la partita contro la Feralpisalò: «Ha un livello tecnico da Serie A» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo su Verre dopo la partita contro la Feralpisalò: «Ha un livello tecnico da Serie A»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo, dopo la partita contro la Feralpisalò, ha rilasciato delle dichiarazioni su Valerio Verre

A volte ritornano, e più forti di prima. Si pensava che il suo bagaglio tecnico fosse rimasto a Palermo, dove ha confezionato il gol probabilmente più bello della sua carriera tirando quasi da centrocampo. Ebbene è tornato e se ne sono accorti tutti.

Valerio Verre è stato indubbiamente l’uomo in più nella gara disputata quest’oggi contro la Feralpisalò. La Sampdoria infatti si è aggiudicata un incontro cruciale per la corsa salvezza. Il protagonista indiscusso è stato il numero 10 blucerchiato autore di una rete, un assist dopo aver procurato un rigore poi trasformato da Manuel De Luca.

Su di lui non poteva esprimere altro che belle parole l’allenatore Andrea Pirlo che ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex Roma in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto:

«Verre è un ragazzo molto sensibile e ha sofferto in questo periodo. Aveva bisogno di una gara del genere, voleva essere a disposizione della squadra. Questo non deve essere il suo punto di arrivo, ha tantissime qualità e ha un livello tecnico da Serie A. I risultati arrivano anche per lui, è diverso dai nostri altri giocatori e ci servirà. Voleva dimostrare tutto il suo valore ed aiutare i compagni, ha fatto gol, assist e si è procurato un rigore. Ha sempre avuto pressioni perché la gente da lui si aspetta tanto, è ancora in tempo per dimostrare il suo valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.