News

Sampdoria, Pirlo sui tifosi: «Il nostro stadio dev’essere un fortino ed il punto di forza»

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni sulla tifoseria dei blucerchiati: le sue parole

Nuovo anno, nuova partenza per la Sampdoria che non vede l’ora di misurarsi questa sera alle 20:45 contro il Como nel match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia. Uno dei fattori sui quali l’allenatore bresciano fa affidamento alla presenza massiccia dei tifosi presenti allo stadio: «Dovrà essere il nostro punto di forza» ha affermato il tecnico mentre presentava la sfida in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

«Non è mai stato in dubbio il loro appoggio, lo hanno dimostrato l’anno scorso ma anche negli anni passati. Sono sicuro che raggiungeranno velocemente quella quota, ma per noi è importante avere il loro sostegno e cercare di portarli dalla nostra parte: solo le vittorie ti portano ad alzare l’entusiasmo, e di conseguenza ad avere un’atmosfera sempre positiva nel nostro stadio, che dev’essere un fortino perché non è da tutti avere dei tifosi che ti incitano dal primo minuto al novantesimo. Dovrà essere il nostro punto di forza.»

Exit mobile version