Sampdoria, Pirlo soddisfatto per l'ingresso di Pedrola: «Oggi c’è stato un bel segnale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo soddisfatto per l’ingresso di Pedrola: «Oggi c’è stato un bel segnale»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni nel post partita dove ha commentato l’ingresso in campo di Pedrola

La Sampdoria non è andata oltre al 2-2 in casa del Palermo in questo 32° turno del campionato di Serie BKT. Il match del Barbera è stato molto combattuto e i blucerchiati sono riusciti a riagguantare il pareggio grazie al tiro meraviglioso di Ebrima Darboe dalla lunga distanza.

Ad essersi ritagliato uno spazio di quassi 15 minuti (compreso il recupero) è stato anche Estanis Pedrola. L’esterno proveniente dalla Cantera del Barcellona ha fatto una buona impressione sul suo allenatore Andrea Pirlo che ha trovato spazio per parlare anche di lui nella conferenza stampa post partita. Ecco cosa ha detto sullo spagnolo:

«Siamo contenti di ritrovare Pedrola dopo cinque mesi, ha bisogno di tempo ma già oggi c’è stato un bel segnale di ripresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.