Hanno Detto
Sampdoria, Pirlo sulla società: «Svolto un grandissimo lavoro, ci siamo rinforzati e abbiamo esperienza»
Andrea Pirlo è soddisfatto dell’operato della società della Sampdoria in questo calciomercato molto movimentato: le sue parole
Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha l’incarico di dover riportare i blucerchiati il prima possibile in Serie A. La sua rosa è stata puntellata molto rispetto allo scorso campionato e l’allenatore dovrà fare i conti con molti cambiamenti.
Tuttavia l’allenatore bresciano sembra essere molto soddisfatto dal lavoro attuato dal suo ds Pietro Accardi. A dimostrarlo sarebbero le sue parole in conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia previsto per domani sera. Le sue impressioni:
«La società ha fatto un grandissimo lavoro, dal presidente al direttore, quindi c’è da fargli i complimenti: in poco tempo hanno allestito e comprato tanti giocatori, ora il problema dev’essere mio. Ma non sarà un problema, anzi, sarà qualcosa di molto piacevole avere a disposizione giocatori di questo livello. Ci siamo rinforzati, anche come struttura e a livello fisico: rispetto all’anno scorso abbiamo più chili, e anche più esperienza. Quindi gli errori fatti inizialmente non potranno più succedere quest’anno, perché è cambiata la struttura della squadra e anche il livello d’esperienza si è alzato notevolmente».