Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo risponde a Breda: «Siamo contenti di portare avanti questa squadra di giovani»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha risposto alle parole in conferenza stampa di Breda sull’ultimo mese dei blucerchiati

Quest’oggi ci sono state le conferenze stampa che anticipano la partita di Sampdoria-Ternana prevista per lunedì prossimo. Si tratta di un incontro che metterà alla prova entrambe le squadre in quanto gli ospiti vacillano in zona playout mentre i blucerchiati hanno conquistato la zona playoff.

Ad aver parlato del momento di forma dei blucerchiati è stato proprio il tecnico degli umbri Breda. A seguito delle sue dichiarazioni in conferenza stampa è giunta prontamente la risposta del mister ex Juventus che gli ha detto:

«Parole Breda? Lo ringrazio ma ci sentiamo tutti i giorni, non c’era bisogno di dirlo pubblicamente (sorride n.d.r.). Sappiamo cosa stiamo facendo, ci sono state tante cose da sistemare durante l’anno ma se siamo qua è perché crediamo nel progetto. Siamo contenti di portare avanti questa squadra di giovani di prospettiva. Lavoriamo sereni poi è ovvio che quando arrivano i risultati si sta meglio».

Exit mobile version