News

Sampdoria, Pirlo non è in dubbio: c’è la fiducia della società

Pubblicato

su

Nonostante scarseggino i risultati e all’orizzonte si intravede la gara con il Brescia la società non pone pressioni a Pirlo cui panchina è sicura

A seguito delle sconcertanti sconfitte subite nelle ultime giornate e le troppe espuslioni rimediate dalla Sampdoria sembra che, stando alle parole di Tuttosport, la panchina di Andrea Pirlo resti saldamente nelle sue mani. Il progetto avviato dalla dirigenza blucerchiata mira a costruire in qualche anno una squadra competitiva per la Serie A affidata proprio all’ex Juventus.

Tuttavia la tifoseria è scontenta e pretende qualche risultato migliore contro squadre del tutto alla propria portata. Da limitare le espulsioni inutili come quelle di Kasami con la Feralpisalò, di Benedetti a Venezia e di Giordano con il Pisa.

Ora quello che importa è portare a casa punti pesanti tra Brescia e Cosenza per restituire un po’ di fiducia non solo alla società ma soprattutto ai tifosi che stanno vivendo uno dei periodi più bui (forse il più buio) dell’intera storia del club.

Exit mobile version