Hanno Detto
Sampdoria, Pirlo: «Contro il Modena abbiamo avuto un calo di condizione»
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, è ritornato a parlare della rimonta subita nella ripresa contro il Modena: le parole
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, è ritornato a parlare della rimonta subita nella ripresa contro il Modena. Ecco le parole rilasciate nella conferenza stampa in vista del match contro il Pisa.
MODENA – «Sabato non è stato un calo mentale ma credo più di condizione. Avevamo tanti giocatori che rientravano e altri che non giocavano da tanto tempo poi sono usciti Piccini e Depaoli nello stesso momento. Abbiamo fatto giocare un giocatore di 17 anni che era arrivato da mezzora quindi è normale che, non avendo giocatori di un certo spessore, si possano avere certi cali. Non abbiamo subito grosse occasioni pericolose, al massimo un dominio territoriale. Abbiamo avuto poco respiro quando abbiamo avuto la palla nel secondo tempo però di situazioni pericolosissime non ne abbiamo avute. Gli episodi cambiano le partite poi sicuramente ne abbiano parlato, sono cose che non devono succedere»