News

Sampdoria, Pirlo-Manfredi: tra oggi e domani l’incontro a Milano

Pubblicato

su

Sampdoria, Pirlo-Manfredi: tra oggi e domani si svolgerà l’incontro a Milano tra l’allenatore ed il presidente blucerchiato

Ci siamo, iniziano a delinearsi date e modalità che porteranno al delinearsi di quella che sarà la Sampdoria nella stagione sportiva 2024-2025. C’è un campionato di Serie B da affrontare, reso più difficile dalle retrocessioni eccellenti di Salernitana, Sassuolo e Frosinone, con il chiaro intento di puntare fin da subito alla Serie A. Quest’oggi il quotidiano Il Secolo XIX segnala che tra oggi e domani si svolgerà l’incontro (a Milano) tra l’allenatore ed il presidente dei blucerchiati, Andrea Pirlo e Matteo Manfredi. Questo – più che sui nomi del mercato – sarà finalizzato a chiarire all’ex tecnico della Juventus quali sono le prospettive e gli obbiettivi del club. I primi proclami sono arrivati dopo la sconfitta di Palermo, Pirlo ha confermato come non sia propenso a mollare poiché è mancata la promozione. Da parte sua il patron Manfredi ha chiarito che questa che ci attende sarà la stagione dell’assalto alla massima categoria. Tutto ciò dopo aver scongiurato i guai derivanti dal passaggio societario con tutte le problematiche (soprattutto economiche) in quest’annata.

Insomma, tra la giornata odierna e quella successiva si inizierà a programmare la Sampdoria del futuro. Il tutto partendo dai presupposti minimi di una stagione nella quale ci sarà da battagliare in lungo ed in largo, quanto se non più di quest’anno. La prima certezza dalla quale si ripartirà è relativa alla spinta della tifoseria, la quale si preannuncia costante quale è stata d’ogni parte d’Italia. Il primo capitolo di questa nuova stagione sarà l’incontro (/confronto) tra Andrea Pirlo e Matteo Manfredi, poi arriverà il futuro.

Exit mobile version