Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo sugli infortuni: «Piccini è ancora a parte, Murru è recuperato, su Pedrola…»

Pubblicato

su

Ecco le parole del tecnico Andrea Pirlo in conferenza stampa sui giocatori che avrà a disposizione nella sua Sampdoria contro il Palermo

Dopo una striscia positiva di vittorie ottenute contro squadre della bassa classifica ora arriverà un vero e proprio test per la Sampdoria di Andrea Pirlo. I blucerchiati infatti nel prossimo turno di Serie BKT incontreranno il Palermo che ha appena cambiato allenatore.

Per questa ragione sarà difficile interpretare in anticipo le scelte del nuovo tecnico rosanero che vorrà fare bella figura alla sua prima presenza sulla panchina dei siciliani. Sulla sponda ligure invece il cruccio di Pirlo sono i suoi infortuni sui quali ha voluto dire qualcosa in conferenza stampa come riportato da Tuttomercatoweb:

«Piccini è ancora a parte. Non riesce ad uscire da questo problemino. Murru è recuperato. Dopo pochi minuti nel match contro la Ternana ha avuto un problema alla caviglia. Ha stretto i denti ma ora si è allenato con la squadra. Esposito la settimana prossima tornerà in gruppo e Pedrola si è allenato in gruppo, ha fatto gli ultimi controlli e sono andati bene. Lui sta bene come gli altri attaccanti. L’altro giorno sono entrati Borini e Alvarez e in base .alle partite che andremo a fare ci sarà spazio per tutti».

Exit mobile version