News

Sampdoria, Pirlo freme per i rientri: quando tornano Borini, Pedrola ed Esposito

Pubblicato

su

Il tridente titolare della Sampdoria composto da Borini, Pedrola ed Esposito non è ancora a disposizione di Pirlo, ecco quando ci sarà

In casa Sampdoria quest’anno non smettono di arrivare problemi dall’infermeria. Nonostante sia prossimo il rientro di Sebastiano Esposito, già presente a Piacenza per la gara contro la Feralpisalò, mancano ancora Pedrola e Borini.

Per quanto riguarda l’attaccante di proprietà dell’Inter, nell’ultima gara è stato lasciato a riposo per evitare ricadute ma, con tutta probabilità, sarà schierato in campo dal 1° minuto già nella prossima gara contro l’Ascoli.

Oltre al 2002 Pirlo aspetta anche Fabio Borini che è in attesa dell’ok dal professore finlandese che lo ha operato. La speranza è quella di averlo a disposizione già per la prossima gara.

Situazione diversa per Estanis Pedrola, Cristiano Piccini, Leonardo Benedetti e Nicola Murru. Il loro stop potrebbe protrarsi fino ad aprile in quanto il loro infortunio è di natura muscolare e richiede maggior cautela prima di poterli reintegrare nel gruppo.

Exit mobile version