Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «C’è tanta voglia di iniziare il nostro campionato qua a Marassi»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha commentato l’entusiasmo dell’ambiente blucerchiato per la prima partita in casa

Dopo un lunghissimo e stremante ritiro in Germania, la vittoria sul Como in Coppa Italia ed il pareggio nell’ultimo match, gli uomini di Pirlo sono pronti per affrontare un nuovo incontro di campionato.

I blucerchiati, dopo aver diviso la posta in gioco con il Frosinone, sono alla ricerca di riscatto all’interno delle mura del Ferraris dove, nel prossimo incontro, affronteranno la Reggiana. Ecco le parole del tecnico della Sampdoria in Conferenza stampa sulle aspettative in vista del primo incontro tra le mura di casa:

«C’è tanta voglia di iniziare il nostro campionato qua a Marassi. Abbiamo fatto la prima fuori casa, però adesso c’è grande voglia, perché giocheremo davanti ai nostri tifosi. Sappiamo che ce ne saranno tantissimi, quindi dovremo fare una grande partita e cercare di portare a casa i tre punti: sarebbero importanti per iniziare al meglio la stagione a Marassi.»

Exit mobile version