Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «È stato un percorso altalenante ma ai play off si azzera il resto»

Pubblicato

su

Il rammarico dell’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo per i punti persi in una stagione ricca di difficoltà

A seguito di una stagione che si è conclusa positivamente per i blucerchiati è arrivato il momento di tirare le somme per il tecnico bresciano Andrea Pirlo. La Sampdoria ha infatti rischiato seriamente di rimanere esclusa da questa seconda fase del campionato di Serie BKT ma, con una grande rimonta partita a febbraio, i genovesi sono riusciti a conquistare sufficienti posizioni da qualificarsi ai playoff.

Ad aver ripensato alla stagione appena trascorsa è stato lo stesso tecnico ex Juventus che si è soffermato su alcuni punti persi per strada. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo nell’ultima conferenza stampa in vista del match di domani sera contro il Catanzaro:

«La fine ti guardi indietro e guardi i punti che hai perso. A parte quelli di penalità c’è rammarico per tante altre partite, abbiamo fatto analisi insieme allo staff di quelli lasciati per strada e quindi fai una somma di tanti punti che purtroppo non abbiamo portato a casa e ci saremmo trovati in un altra posizione. È stato un percorso altalenante di alti e bassi poi quando arrivi ai play off si azzera il resto, a parte la posizione che consentirà alla sesta di avere due risultati su tre a disposizione, il resto è a se».

Exit mobile version