Sampdoria, Pirlo: «E' l'inizio, non esiste la bacchetta magica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «E’ l’inizio, non esiste la bacchetta magica»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

L’allenatore dalla Sampdoria Andrea Pirlo a margine della sfida di Coppa Italia persa contro la Salernitana

Lo scontro tra campioni del mondo ha premiato Filippo Inzaghi e la sua Salernitana. Per la Sampdoria di Andrea Pirlo, invece, il cammino in Coppa Italia è terminato. Così l’allenatore doriano a Tuttomercatoweb.com.

PIRLO – «La difficoltà di allenare dei campioni del mondo come me, Grosso o Inzaghi? Non credo che sia un discorso che riguarda i campioni. Tutti gli allenatori hanno avuto, nella loro carriera, alti e bassi. Credo che soprattutto gli inizi siano complicati e bisogna imparare a raccogliere il meglio da ogni esperienza. Noi siamo all’inizio, non esiste la bacchetta magica nè staff tecnico che vinca tutti i campionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.