Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo dopo il Pisa: «Dobbiamo tornare a fare punti»

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria Pirlo ha rilasciato alcune dichiarazioni su quali sono i punti da cui ripartire per la partita contro il Brescia

L’ex tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni presso i microfoni di Primocanale.it dove ha parlato del match di Serie BKT previsto per domani alle 16:15 contro il Brescia di Maran presso lo stadio Luigi Ferraris.

La squadra blucerchiata si trova in un momento di forma pessimo costellato da miriadi di infortuni che impediscono all’allenatore di svolgere al meglio il proprio operato.

Per questo motivo il mister ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra e su come vorrebbe indirizzare la gara.

Ecco le parole dell’ex centrocampista: «Dobbiamo tornare a fare punti dopo una partita che si è compromessa dopo l’espulsione di Giordano a Pisa. Una partita da 0-0 nel primo tempo, ci sarebbe stato un risultato diverso se fossimo rimasti in undici. Non dobbiamo guardare al passato, pensiamo a domani. Incontriamo un Brescia che sta bene. Guardando anche la gara dell’andata, eravamo andati a giocare con la testa di quelli che si sentivano già bravi dopo alcuni risultati positivi, invece non era andata così. Dobbiamo prendere spunto da quella partita e da quegli errori commessi a Brescia. E dobbiamo fare risultato per ritrovare serenità».

Exit mobile version