Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo sul centrocampo: «Akinsanmiro aveva tantissime richieste, Melle ha lavorato poco»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha parlato del centrocampo blucerchiato in vista della prossima stagione: ecco le sue parole

Andrea Pirlo, seppur fosse calmo come sempre, nella conferenza stampa precedente al match di oggi contro il Como ha voluto esprimere il proprio punto di vista sugli innesti fatti quest’anno nel reparto di centrocampo.

In questa posizione è arrivato infatti Akinsanmiro dell’Inter, Bellemo del Como e anche Melle Meulensteen dal Vitesse. A seguito di questi innesti la Sampdoria si è molto rinforzata ed ora si prepara alla sfida contro i lariani con grande attenzione. Ecco le parole del tecnico:

«Akinsanmiro viene dalla Primavera dell’Inter, però era sulla bocca di tutti ed aveva tantissime richieste. Siamo stati bravi ad anticipare le altre squadre e a prenderlo con noi. Melle è arrivato dopo, ha lavorato poco in Olanda e dunque è arrivato con un po’ di lavoro in meno. Servirà tempo in più per adattarsi al lavoro in Italia, ma l’abbiamo già visto: è un giocatore intelligente, che si muove bene, guida bene il gioco e ha ottime qualità.»

Exit mobile version