Hanno Detto
Sampdoria, per Pirlo l’atteggiamento è giusto: «Mesi fa queste partite le avremmo perse»
Nell’intervista post partita contro il Palermo, il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha affermato che ci sono dei miglioramenti continui
Si interrompe al Barbera la serie di vittorie collezionate consecutivamente dai blucerchiati che strappano comunque un punto importante. Infatti la classifica dei blucerchiati è tutt’altro che tranquilla in quanto è arrivato il sorpasso del Brescia che ha conquistato il 7° posto in classifica.
Sul match contro il Palermo invece è intervenuto il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo che ha spiegato la scelta su Stojanovic e ha commentato l’atteggiamento della sua squadra:
«L’atteggiamento quello giusto, mesi fa queste partite le avremmo perse. Purtroppo concediamo ancora errori che ci costano punti. Stojanovic era in un buon momento, stava bene fisicamente e mentalmente e ho deciso di schierarlo. Abbiamo patito un po’ il caldo, il campo non era veloce e forse non bagnato abbastanza per dare ritmo alla gara. Poi ci sono state diverse interruzioni dell’arbitro».