Campionato
Sampdoria, a Pirlo aspettano tre partite alla portata: l’obiettivo devono essere i playoff
Saranno tre partite alla portata della Sampdoria quelle che attendono gli uomini di Pirlo, oramai è categoricamente vietato sbagliare
La Sampdoria di Pirlo si sta risollevando lentamente dalla zona pericolosa della classifica, ma non è di certo sufficiente accontentarsi di galleggiare a metà classifica a qualche punto dai playout per una società dal blasone simile. Per questo motivo è fondamentale raccogliere punti importanti nelle prossime tre partite.
I blucerchiati infatti si misureranno in tre gare alla portata e che potrebbero permetterle di rilanciarsi in classifica nella zona che renderebbe più interessante questo epilogo di stagione.
Infatti le prossime partite della squadra ligure saranno in casa contro l’Ascoli, in trasferta al San Nicola di Bari contro i galletti ed infine nuovamente tra le proprie mura con la Ternana. Si tratta di tre squadre in difficoltà con la prima e la terza che vogliono allontanarsi dai playout, mentre la seconda è alla ricerca del proprio equilibrio con Iachini.
Si tratta di una ghiotta occasione per i blucerchiati che possono riscattare una stagione al di sotto delle aspettative con un grande rush finale.