Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «Abbiamo avuto la fortuna di recuperare più giocatori nel periodo più impegnativo»

Pubblicato

su

Il commento di Pirlo sul rientro anticipato di De Luca e di altri elementi importanti in questa fase finale di campionato

L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo è carico, pronto e determinato in quest’ultimo periodo di campionato. Il tecnico bresciano incarna alla perfezione la rinascita blucerchiata in quanto la sua formazione ha saputo riergersi da una situazione quasi compromessa.

In virtù di questo, il mister ex Juventus ha spiegato che il suo atteggiamento positivo deriva anche dai vari rientri che gli hanno permesso un ampio ventaglio di scelte. Qui le parole riportate dalla sua conferenza stampa sui suoi calciatori reduci da un periodo di stop:

«Abbiamo avuto la fortuna di recuperare più giocatori nel periodo più impegnativo, quello dove si decide tutto. Hanno acquisito minutaggio, forza perché magari Fabio dopo un’operazione così importante aveva bisogno di tempo, anche perché non è facile avere stessa intensità di prima quando ti si stacca un muscolo. Ha lavorato tanto adesso sta molto meglio così come Esposito e De Luca che rientrato velocemente e adesso c’è la possiamo giocare».

Exit mobile version