Sampdoria, Accardi sul possibile ritorno di Esposito: «É giusto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Accardi sul possibile ritorno di Esposito: «É GIUSTO che l’Inter faccia questa COSA»

Pubblicato

su

Sampdoria, durante la conferenza stampa di presentazione di ieri Pietro Accardi si é espresso anche sul possibile ritorno di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito è uno dei giocatori più discussi degli ultimi giorni di mercato. Come noto, su di lui ci sarebbero diverse squadre, tra cui Empoli e Sampdoria. Stando alle voci che circolano, l’attaccante gradirebbe un ritorno in blucerchiato, piuttosto che il club toscano. Durante la conferenza stampa di presentazione, il Ds Pietro Accardi si è espresso proprio sul classe 2002.

SU ESPOSITO – «É sotto gli occhi di tutti che abbia fatto un campionato importante e che sia un beniamino dei tifosi. Ma è di proprietà dell’Inter e penso che sia giusto che, se avesse richieste dalla Serie A, facesse delle riflessioni in merito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.