Hanno Detto

Sampdoria, Piccini: «Indossare questa maglia, è la cosa più bella che mi è capitata negli ultimi anni»

Pubblicato

su

Cristiano Piccini, difensore della Sampdoria, ha ringraziato i tifosi sui social per il supporto dopo la sconfitta contro il Palermo

La Sampdoria è uscita sconfitta dal Barbera nel match valevole come quarto di finale playoff, ponendo fine al sogno dei tifosi genovesi di rivedere il proprio Club in Serie A ad un solo anno dalla retrocessione. Per i supporters blucerchiati è stata una doccia ghiacciata che, però, non ha spezzato i loro animi in quanto hanno sostenuto il proprio Club anche in un momento di difficoltà simile.

Ad essere rimasto emozionato dal calore di questa grande famiglia è il difensore centrale ex Fiorentina Cristiano Piccini il quale è rimasto innamorato di questa squadra, questa città e questa gente. Ecco il suo post di ringraziamento sui social:

«Fa male, malissimo chiudere una stagione così, dopo il grande sforzo degli ultimi mesi eravamo riusciti a raggiungere quello che era l’obbiettivo principale della stagione, ieri eravamo lì, a giocarcela per continuare ad alimentare il sogno che tutti noi avevamo. Dovevamo fare qualcosa in più, io per primo, ma GRAZIE Doriani, indossare questa maglia, è stata la cosa più bella che mi è capitata negli ultimi anni, un grande privilegio».

Exit mobile version