Sampdoria, pesa l'assenza di Adrien Silva: crescita continua per il mediano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, pesa l’assenza di Adrien Silva: crescita continua per il centrocampista

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà fare i conti con la squalifica di Adrien Silva: dalla partita contro la Lazio, di andata, crescita continua per il centrocampista

Adrien Silva non ci sarà contro l’Atalanta. Il centrocampista della Sampdoria, diffidato e ammonito, sarà costretto a scontare un turno di squalifica. Dal suo arrivo in blucerchiato il portoghese ha totalizzato sedici presenze in Serie A: undici da titolare e cinque subentrando a partita in corso.

Un’assenza pesante per la Sampdoria che, da dicembre in poi, ha trovato in Adrien Silva un faro a centrocampo. Dalla partita contro l’Hellas Verona, novanta minuti di grande esperienza, la Sampdoria ha inanellato una serie di prestazioni convincenti contro Crotone, Inter, Parma e Udinese con il portoghese in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.