Hanno Detto
Sampdoria-Milan, Pedullà contro Fabbri: «Era in confusione continua»
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha criticato l’arbitro Fabbri che ha diretto la gara tra Sampdoria e Milan di ieri sera
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha fortemente critica l’operato dell’arbitro Michel Fabbri, che ha diretto la gara di ieri sera tra Sampdoria e Milan di ieri sera, vinta 2 a 1 dai rossoneri. Ecco le sue parole.
CONFUSIONE – «Michael Fabbri è l’arbitro perfetto, si fa per dire, per scontentare tutti. Sempre. A parte il continuo comizio di ieri durante Samp-Milan e il modo di porsi dinanzi al problema, come se il protagonista fosse sempre lui. Con una confusione continua e un metro di giudizio mai uniforme, basterebbe rivisitare le partite da lui dirette».
VAR – «E magari qualche interpretazione del Var oppure al Var, un disastro continuo. Ora, a noi di arbitri piace parlare poco, ma il livello attuale – dal punto di vista tecnico – è lontano anni luce (vorremmo dire secoli luci…) dai momenti d’oro quando c’erano interpreti all’altezza della Serie A e internazionali veri».