Hanno Detto

Sampdoria, Pedrola: «Ora devo finire di recuperare. Pirlo? ha creduto in me»

Pubblicato

su

L’attaccante spagnolo della Sampdoria Pedrola ha rilasciato delle dichiarazioni sull’annata trascorsa a Genova: le sue parole

Uno dei gioiellini più attesi della prossima stagione in forza alla Sampdoria è certamente Estanis Pedrola. Lo spagnolo ha dimostrato qualità molto superiori alla categoria ed ora sta lentamente recuperando dall’intervento. Per rassicurare i tifosi blucerchiati circa le sue condizioni ha rilasciato alcune dichiarazioni a cadenaser.com dove ha affermato che:

SULLA STAGIONE: «Sono a un punto in cui mi sento molto bene. Avevo bisogno di sentirmi a mio agio nel recupero perché tante ricadute hanno reso la stagione molto complicata. Ora devo finire di recuperare e a fine settembre o inizio ottobre tornerò direttamente in Italia a giocare».

SU PIRLO: «Dal primo minuto mi ha dato fiducia e ha creduto tantissimo in me. Sono molto motivato, a tornare l’anno prossimo perché la Serie B è molto fisica, ma rispetto alla Seconda Divisione spagnola, che è più tecnica, ho più possibilità di sfondare. Se torno al 100%, è un campionato in cui posso fare molti danni».

Exit mobile version