News
Sampdoria, Pedrola è pronto: sarà convocato per il Cesena?
Sampdoria, Estanis Pedrola potrebbe tornare a disposizione del tecnico Sottil per la trasferta contro il Cesena: tutti i dettagli
Finalmente ci siamo, Estanis Pedrola torna dopo centosessantotto giorni a disposizione del tecnico, Andrea Sottil. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, infatti, il fantasista della Sampdoria sarà convocato per il prossimo match di Serie B contro il Cesena. Il classe 2003 è assente dallo scorso 5 maggio, giorno in cui si è infortunato dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo nel match contro la Reggiana. Gli esami strumentali evidenziarono una lesione al bicipite femorale della coscia destra che lo costrinse a sottoporsi ad un intervento chirurgico eseguito in Finlandia due settimane più tardi al fine di risolvere i guai muscolari iniziato il 1°ottobre 2023 durante il match contro il Catanzaro.
Lo stop lo costrinse a saltare la successiva trasferta di Ascoli, salvo poi rientrare con il Cosenza e poi nuovamente subire un nuovo infortunio dopo l’assist a Borini per il 2-0. Dopo cinque mesi l’attaccante blucerchiato rientrò tra i convocati: sei presenze di fila da subentrato, l’ultima appunto contro i granata. Adesso lo spagnolo è pronto per trascinare la Sampdoria alla rimonta Serie A, se lo augura Sottil e tutti i tifosi doriani.