News
Sampdoria, ecco perché l’infortunio di Pedrola ha inasprito i rapporti col Barcellona
Sampdoria, la lunga assenza dai campi di Pedrola ha inasprito i rapporti con i blaugrana, ecco alcuni retroscena
Come riportano i colleghi de Il Secolo XIX, per la Sampdoria l’infortunio di Pedrola – che lo ha costretto lontano dai campi della Serie B per alcuni mesi – ha inasprito i rapporti con il Barcellona. Sulle colonne dei colleghi di leggono alcuni retroscena, come quello che vede un Pedrola diverse volte in lacrime per l’infortunio negli spogliatoi del vecchio Mugnaini. Un infortunio lungo che purtroppo ha avuto diverse ricadute e complicazioni nella fase di convalescenza e che ha portato al calciatore un forte stress.
Questo perché all’infortunio al flessore è seguita prima una lesione tendinea e poi un vero e proprio distacco del tendine che è sopraggiunto proprio in fase di recupero. E’ stato proprio questo a causare questo inasprimento dei rapporti con i dirigenti blaugrana, che se la sarebbero presa soprattutto con il reparto sanitario blucerchiato.
I blaugrana infatti detengono un diritto di recompra per 5 milioni di euro su Pedrola esercitabile il prossimo giugno. Pedrola ha inoltre chiesto (e ottenuto) un permesso dai dirigenti del Doria per andare ad ultimare la convalescenza in Spagna. Una convalescenza che lo ha costretto a saltare ben 33 partite tra campionato, play off e Coppa Italia.