Hanno Detto

Sampdoria, Pedrola: «Il Cittadella è una squadra dura e con un’idea chiara»

Pubblicato

su

Le parole dell’esterno spagnolo della Sampdoria Pedrola, dopo essere tornato in campo contro il Cittadella, sulla sfida ai veneti

La Sampdoria ha terminato il proprio turno di campionato di Serie BKT con un deludente pareggio che ha amareggiato un po’ i tifosi. I supporter blucerchiati infatti hanno assistito ad una gara lenta dove entrambe le squadre avevano paura a sbilanciarsi.

La meglio non la ha avuta nessuno e così, a tornare a parlare di questa partita, è stato lo spagnolo Estanis Pedrola, subentrato al 70° minuto al posto di Massimo Coda. Ecco le parole dell’esterno blucerchiato ai microfoni del club sulla partita contro i granata:

«Il Cittadella è una squadra dura, che gioca molto bene dietro e con un’idea chiara. Noi ci abbiamo provato in ogni modo, ma è un pareggio importante, anche perché abbiamo ottenuto la seconda rete inviolata consecutiva. Oggi ci è mancato il gol, ma può succedere. Abbiamo vinto quattro partite su sei, questo è un pareggio che possiamo dimenticare già domenica: è un ottimo punto.»

Exit mobile version