Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes lascia Ascoli: resta in B
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’ex obiettivo Pedro Mendes lascia l’Ascoli: rimarrà in Serie B

Pubblicato

su

Pedro Mendes, ex obiettivo della Sampdoria, lascia l’Ascoli: l’attaccante è ad un passo da vestire la maglia di una squadra di B

Pedro Mendes è stato uno dei nomi accostati alla Sampdoria nelle scorse settimane. L’attaccante, che con l’Ascoli ha mostrato delle cose importanti, non è riuscito a salvare i marchigiani. Su di lui erano attive diverse le squadre, ma alla fine ad avere la meglio sarebbe stato il Modena. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i canarini verseranno nelle casse dell’Ascoli 2,5 milioni di euro. L’attaccante quindi resterà in Serie B e dovrebbe vestire nella prossima stagione la maglia della formazione emiliana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.