Sampdoria, Pecini: «Mercato difficile, ma chiusi gli obiettivi»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pecini: «Mercato difficile, ma chiusi gli obiettivi»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il responsabile scouting della Sampdoria Riccardo Pecini ha parlato dell’ultimo calciomercato, complicato dalla pandemia

Il responsabile scouting della Sampdoria Riccardo Pecini è intervenuto ai microfoni di Telenord per parlare del calciomercato appena concluso e della sua complessità.

LEGGI ANCHE – Osti: «Abbiamo costruito una Sampdoria alla Ranieri»

DIFFICOLTÀ – «Questo è stato un mercato difficile ma ne siamo usciti con la pazienza e la forza di voler portare a casa quegli obiettivi che ci eravamo prefissati».

GIOVANI – «I giovani hanno bisogno degli esperti per emergere. Abbiamo inserito Askildsen a gennaio che è già riuscito a ritagliarsi dello spazio e poi Damsgaard ci sta già facendo vedere il suo vero potenziale. Devono crescere gradualmente per arrivare al livello che pensiamo possano raggiungere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.