Pecini: «Sampdoria, spiego il mio addio. Ferrero? Non l'ho più sentito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecini: «Sampdoria, spiego il mio addio. Ferrero? Non l’ho più sentito»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Riccardo Pecini, ex dirigente della Sampdoria oggi allo Spezia, spiega la sua scelta di lasciare il club blucerchiato: le sue parole a Repubblica

Riccardo Pecini, ex dirigente della Sampdoria oggi allo Spezia, spiega la sua scelta di lasciare il club blucerchiato: le sue parole a Repubblica.

SAMPDORIA«Ho ritenuto che fosse finito un ciclo. Umanamente non sarei mai andato via, dal punto di vista professionale si devono fare scelte diverse, considerando prospettive personali e societarie».

CONSIGLI A FERRERO«Dopo il mercato non è più successo».

TRATTATIVE CON LA SAMP«Ci sono stati degli intoppi per Falcone, non di tipo sportivo, che hanno fatto saltare un passaggio ormai definito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.