Sampdoria, paura per Ienca: aggressione in auto. La ricostruzione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, paura per Ienca: aggressione in auto. La ricostruzione

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, paura per Ienca: aggressione in automobile sul cavalcavia dell’autostrada. La ricostruzione dei fatti

Paura per il segretario generale della Sampdoria, Massimo Ienca. Nella serata di mercoledì, poco dopo la mezzanotte, è stato aggredito mentre si trovava in macchina sul cavalcavia che porta al casello di Nervi.

A quanto riporta La Repubblica, la sua auto è stata assalita da un gruppo di giovani che lo avrebbero bloccato e avrebbero preso a manate la vettura. Ienca è rimasto chiuso in macchina e ha contattato le forze dell’ordine che, accorse, non hanno trovato gli autori del gesto. Secondo i primi riscontri potrebbero essere giovani tifosi rossoblù che avevano appena ridipinto uno dei cavalcavia della zona, il segretario generale non ha però fatto riferimento a particolari rivalità calcistiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.