News

Ricci, Ferrari e non solo: prosegue il feeling Radrizzani-Pastorello sul mercato

Pubblicato

su

Prosegue il feeling tra l’agente Pastorello e Radrizzani: dopo Ricci e Ferrari anche Cutrone potrebbe arrivare alla Sampdoria

«Finalmente dopo tanti anni che ci conosciamo, abbiamo concluso il primo affare insieme… ed è il primo della tua nuova era nella fantastica Sampdoria! E spero sia il primo di una lunga serie». Con queste parole l’agente Federico Pastorello aveva annunciato l’inizio di una nuova partnership con Andrea Radrizzani, neo proprietario della Sampdoria. Il primo affare concluso tra i due è stato Matteo Ricci, trasferitosi dal Frosinone dopo l’esperienza al Fatih Karagumruk insieme ad Andrea Pirlo. A distanza di poche settimane, ecco anche Gian Marco Ferrari: anch’egli gestito dalla P&P Sports Management, domani firmerà ufficialmente il nuovo contratto con la Sampdoria.

Non c’è due senza tre. Perché il prossimo colpo del club blucerchiato, targato sempre Pastorello, potrebbe essere Patrick Cutrone. L’attaccante è tenuto in grande considerazione dal Como, ma dinanzi a un’offerta convincente verrebbe ceduto. La Sampdoria sta valutando la fattibilità della trattativa, anche se prima servirà effettuare qualche movimento in uscita. L’aiuto di Pastorello, tuttavia, potrebbe agevolare l’operazione.

Exit mobile version