Hanno Detto
Sampdoria, Pastore: «Pirlo si è guadagnato la conferma. Per blasone non è seconda a nessuno»
L’esperto giornalista Giuseppe Pastore ha parlato anche della Sampdoria e di Pirlo nell’ultima puntata di EuroCronache: le sue parole
Giuseppe Pastore è uno dei giornalisti sportivi italiani più ascoltati in Italia in quanto, oltre ad essere uno degli artefici dell’importante redazione di Cronache di Spogliatoio, ha preso parte di EuroCronache. Si tratta di un podcast dove si parla delle partite degli Europei insieme a Trevisani, Biasin ed altri ospiti eminenti.
In questa cornice dove si parla di calcio e della Nazionale italiana, si è trovato posto per disquisire anche del campionato cadetto ed in particolare della Sampdoria. Su quest’argomento ha parlato proprio Pastore il quale darebbe fiducia a Pirlo e vede i blucerchiati tra le squadre favorite per la risalita in Serie A:
«La Sampdoria tornerà in Serie A? C’è da capire quali siano le disponibilità economiche, mi sembra giusto ripartire da Pirlo, si è guadagnato la conferma. Come blasone non è seconda a nessuno, anche se c’è il Palermo che parte, facendo tesoro degli errori dell’anno scorso, per ammazzare il campionato».