Sampdoria Parma, manca un rigore. La moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Sampdoria Parma, manca un rigore. La moviola del Corriere dello Sport

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Parma, Paterna e Guida si perdono il rigore su Jankto: la moviola del Corriere dello Sport

Non all’altezza la direzione di gara di Paterna e nemmeno il controllo in sala VAR supervisionato da Guida. In Sampdoria-Parma è una la svista grave che la squadra arbitrale non coglie: il rigore, solare, su Jankto. La moviola del Corriere dello Sport.

PESTONE DI AUGELLO – «A livello disciplinare sbagliata la valutazione: il pestone di Augello su Laurini era almeno da giallo».

GOL COLLEY – «Corretto convalidare la rete di Colley non viziata da fuorigioco: al momento del tiro di Gabbiadini è tenuto in gioco da Koszonovskzky».

RIGORE MANCATO – «All’8 minuto del primo tempo, in area di rigore del Parma, Brugman interviene su Jankto. Il pallone schizza via e per Paterna l’azione del giocatore gialloblù è sulla sfera. In realtà, Brugman tocca solo la gamba di Jankto. Era rigore e il VAR aveva l’obbligo di far intervenire il direttore di gara».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.