Avversari
Parma, Pecchia dopo la Sampdoria: «Sono contento. Atteggiamento importante»
Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato al termine dell’amichevole disputata contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato al termine dell’amichevole disputata contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.
PRESTAZIONE – «Sono molto contento, vediamo il primo step del ritiro, con tante buone indicazioni. Non ci sono stati problemi sotto il profilo fisico, i ragazzi stanno gestendo bene i carichi e hanno un atteggiamento importante. Per cui sono contento. Ci sono state situazioni che vanno gestite, in campionato la decisione dell’arbitro sarebbe diversa per cui bisogna essere consapevoli di certe situazioni. Poi comunque la partita è filata bene, col giusto atteggiamento».
STRATEGIA – «Lavoriamo insieme da dieci giorni. La condizione è precaria per tutti, ma l’atteggiamento è giusto e deve essere sempre con questi ritmi e questa voglia di essere presenti. In questi dieci giorni abbiamo cercato di dare delle indicazioni. La squadra ha risposto bene, con la voglia di essere partecipativi. Abbiamo affrontato una squadra di Serie A, è stato un test molto importante e su questo si continuerà a lavorare. Anche quando la Sampdoria ci è stata superiore, c’è sempre stata la voglia di giocare».